SUBITO DISINFESTAZIONI

  • disinfestazioni
  • deratizzazione

Chi siamo

subito disinfestazioni

L'azienda di Cattolica utilizza prodotti chimici, trappole meccaniche e dissuasori a ultrasuoni per liberare appartamenti e uffici da insetti infestanti.

Il personale è disponibile anche a lavorare di notte per garantirvi assoluta discrezione e interventi rapidi.

Interventi a colpo sicuro

deblattizzazione

Da anni operante nel settore delle disinfestazioni, l'azienda di Cattolica studia assieme al cliente la soluzione più adatta per debellare i luoghi di lavoro da scarafaggi, formiche, acari, zanzare e topi.

Sanificazione impianti termici

analisi delle acque

La pulizia e la protezione degli impianti termici con prodotti chimici è obbligatoria dal 2009. Se non vi siete ancora adeguati alla normativa potete chiedere alla ditta Subito Disinfestazioni un intervento mirato contro la legionella, il batterio che prolifera nel luoghi in cui vi è accumulo di acqua poco movimentata. La Legionella (Legionella pneumophila) è un batterio altamente pericoloso che prolifera nei luoghi di accumulo di acqua poco movimentata come piscine, vasche, boiler, condizionatori etc.

 

Sapevi che la pulizia e la protezione degli impianti termici con prodotti chimici è obbligatoria? (norma UNI 8065 e D.P.R. n.59/2009)

 

Il contrasto e la prevenzione alla diffusione della "Legionella Pneumophila" è uno degli aspetti più preoccupanti nella distribuzione dell'acqua calda sanitaria. Il Ministero della Sanità ha emanato al riguardo delle linee guida che possono aiutare a gestire nel migliore dei modi gli impianti.

La L. pneumophila è il principale agente patogeno per l'uomo a cui provoca la legionellosi o malattia dei legionari. Provoca un infezione che colpisce le vie respiratorie causando gravi polmoniti e, a volte anche la morte. Intervenire tempestivamente bonificando tramite pulizia  gli impianti  idraulici e termici , elimina il rischio di incorrere in sanzioni legali, oltre che a gravi problemi di salute.

Share by: